System Retail: Tecnologia e Servizi per il Retail
System Retail è un'azienda con un know how consolidato nelle soluzioni IT per il Mercato Retail. Si presenta come interlocutore unico, affidabile e flessibile per lo sviluppo integrato di applicazioni, la fornitura di soluzioni Tecnologiche e di servizi a valore aggiunto, per i punti vendita delle Imprese della Distribuzione Organizzata, Grandi Superfici e Franchisors.
System Retail è azienda del gruppo Custom Group Spa, specializzata per il mercato retail e GDO.
System Retail è un gruppo le cui caratteristiche sono frutto di anni di esperienza nella GDO e la collaborazione con le più; importanti Imprese del Settore della Distribuzione Moderna: con oltre 20.000 applicazioni software e terminali di cassa installati e funzionanti in altrettanti punti di vendita.
La Mission di System Retail
Un unico interlocutore per ogni evento del PdV e della Rete:
Dal Point of Sales al Point of Service.
Diventare un interlocutore nel mercato retail, in grado di rispondere in maniera efficace ed efficiente, ai bisogni dei clienti in tutte le aree tecnologiche.
Un unico interlocutore per il retailer con un'offerta commerciale e servizi, in grado di soddisfare tutte le esigenze tecnologiche innovative, integrando e personalizzando le soluzioni base, hardware e software per un'efficace azione marketing e un efficiente controllo di gestione dell'azienda.
System Retail si pone nel mercato con una nuova filosofia di Servizio: non più fornitore semplice di prodotti e servizi, ma partner per lo sviluppo e la gestione in sinergia di tutti gli eventi nel punto vendita che ruotano intorno al consumatore.
La Vision di System Retail
Condividere gli obiettivi per innovare insieme
La nostra visione, è consolidare nel tempo una partnership con gli attori del mercato Retail.
La sinergia di conoscenze, è lo strumento migliore per lo sviluppo, la realizzazione e la condivisione delle azioni, il cui obiettivo comune è l’efficienza aziendale e il raggiungimento di risultati misurabili, qualitativamente e quantitativamente, nella soddisfazione complessiva del cliente finale.